Proprio come i cancelli in acciaio e ferro battuto, così anche le cancellate e le grate hanno funzioni importanti dal punto di vista della sicurezza privata, oltre che delle qualità estetiche decisamente rilevanti che tutti sono in grado di notare.

La storia di ogni cancellata nasce da un'idea, del committente e del creatore; solo a progetto ultimato il prodotto può essere eseguito - e le varie parti assemblate - e infine messo in opera.

Sul mercato, oggi, esistono innumerevoli tipologie di inferriate per porte e finestre, ma solo quelle della migliore qualità sono in grado di metterci al sicuro da eventuali irruzioni di estranei: MAF Carpenteria Metallica, società della provincia di Novara attiva su tutto il territorio, è sinonimo di elevata affidabilità, e questo grazie alla propria esperienza e alla qualità dei materiali utilizzati.

 

Diverse per dimensioni e modelli

 

Punta di diamante della produzione di MAF Carpenteria Metallica sono le inferriate in acciaio inox, disponibili in differenti dimensioni e modelli:

 

• apribili con serrature

• inferriate a scorrimento

• fisse (ideali per i primi piani degli edifici)

 

Tutte le proposte sono pensate per resistere alle sollecitazioni esterne e aderiscono ai più severi standard di qualità.

Non esitate, chiamate subito MAF Carpenteria Metallica e richiedete il catalogo completo dei prodotti realizzati dall'azienda novarese: avrete solo l'imbarazzo della scelta, tra articoli tutti di altissima qualità.

Share by: